• Home
  • Il cloud in Azienda

Il cloud in Azienda

Cosa è un CLOUD PRIVATO?

Un cloud privato è un'innovativa soluzione per le aziende per archiviare, memorizzare, sincronizzare i propri file, su una memoria di massa (NAS) collocata all'interno della propria azienda, in modo semplice e autonomo ma sopratutto che permette di avere

I files sempre disponibili

Sia quando si torna a casa, si va in ufficio o durante un viaggio d'affari, è possibile avere i file sincronizzati su tutti i dispositivi.

Quali sono i vantaggi?

1. Condividi i tuoi documenti

Sarai in grado di creare molteplici utenti e di condividere l'accesso ai documenti con chi vuoi assegnando autorizzazioni differenziate per singole cartelle.

2. I tuoi dati sono al sicuro

Un Backup con cadenza giornaliera assicurerà la necessaria ridondanza in caso di problematiche hardware.

3. File sempre aggiornati

Tutte le volte che viene modificato un file, l’aggiornamento viene sincronizzato sul laptop, smartphone, PC o NAS dell’ufficio.

Offriamo servizi di connessione per aiutare a creare senza problemi un
CLOUD PRIVATO.

Contattaci