facebook rss

Consulenza e Assistenza

briefcase_48La consulenza di 3F WebTech spazia a 360°: tu presenti un esigenza, noi la valutiamo, la analizziamo e ti proponiamo le soluzioni migliore. Ogni esigenza corrisponde ad una attenta attività di studio.

Il servizio di assistenza di 3F WebTech copre:consulting

  • malfunzionamenti e guasti
  • aggiornamento dei sistemi
  • applicazione di patch
  • problemi di varia natura dovuti a virus o altro malware
  • misconfigurazioni ed ottimizzazioni dei sistemi
La fattibilità di ogni progetto viene sempre valutata GRATUITAMENTE

Oltre ai servizi onsite in sede del cliente 3F WebTech dispone di un proprio software di teleassistenza (o assistenza remota) per poter risolvere piccoli problemi che potrebbero verificarsi quotidianamente. Questo sistema permette di ridurre notevolmente i costi degli interventi e di azzerare le eventuali spese aggiuntive sostenute dai nostri operatori.

Il software di Assistenza Remota di 3F WebTech dialoga attraverso la rete Internet, ma utilizza un protocollo cifrato che garantisce la segretezza delle informazioni scambiate. Il software di Assistenza Remota di 3F WebTech viene attivato dal cliente che può in qualsiasi momento disattivare la connessione. Non viene installato alcun software/libreria nei sistemi: download, avvia, cancella!
Share